Reclamo N° 186460

Emiliano
15 Aprile 2020
Ho già pagato ad agosto 2019 tramite CMOR 106 euro al mio vecchio gestore ENEL ENERGIA tramite il mio nuovo gestore N-Energia. Ora però mi è stato richiesto nuovamente lo stesso pagamento dello stesso CMOR sempre da ENEL ENERGIA che mi verrà addebitato nella futura fattura del mio nuo gestore N-Energia il 20 aprile 2020. Nonostante ENEL ENERGIA mi abbia inviato comunicazioni a dicembre dell'avvenuta accettazione del mio pagamento CMOR continuano a prendersi gioco di me. N-Enrgia sostiene che non può annullare o modificare la fattura nonostante io lo abbia richiesto tramite pec il 4 aprile e insieme a Enel Energia ignorano le mie email di chiarimento e di richiesta di scuse formali e annullamento CMOR. Cosa posso fare? Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!! grazie per la cortese attenzione, attendo fiducioso un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239