Reclamo N° 331080

Salvatore
03 Giugno 2024
Ho installato un impianto fotovoltaico messo in funzione nel gennaio 2023. Dopo poco tempo ho scoperto che lo stesso non funzionava bene, e non funziona ancora bene, poichè arriva corrente elettrica a ben 250/255 volt, superiore al massimo che il gruppo riesce a sopportare (220v +- il 10%). Questo manda in blocco continuamento la gestione del sistema che produce in fasi alternati. Sollecitazioni verbali sono cadute nel vuoto come anche ben 3 mail inviate negli ultimi 2 mesi sono rimaste senza alcuna risposta. La società SIPPIC s.p.a. è l'azienda di rete mentre il mio fornitore e la Fontel. Mi trovo nel comune di Anacapri
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239