Reclamo N° 94636

Francesco
11 Aprile 2018
Ho inviato a Bluenergy Group a due indirizzi mail [email protected] // [email protected] // ) la seguente lettera della quale attendo ancora risposta. Potete fare qualche cosa? Grazie "Buongiorno. ricevo oggi una bolletta per l'energia elettrica scadenza 17/4/18 relativa ai mesi di gennaio e febbraio 2018 codice cliente EN45131 POD IT001E38333721 di euro 572,11 di cui 345,72 ricalcolo dei periodi anni 2015 e 2016. Visto che ho il contatore di ultima generazione dove la lettura avviene automaticamente e visto che le bollette in questi anni si sono sempre mantenute costanti gradirei sapere a cosa è dovuto questo ricalcolo. E' forse un vostro errore? E se si tratta di un vostro errore di lettura come voi avete atteso tutti questi anni per accorgervi e invece pretendete il pagamento con 10 giorni di preavviso cosa dite se mi comporto nello stesso modo facendovi aspettare due/tre anni? Se non pago io avrò come minimo una sovra tassa sull'importo e a voi che avete sbagliato cosa succede? Possibile che sia sempre l'utente a dover sopperire i vostri errori? Resto in attesa di una vostra cortese, sollecita e chiara risposta ( logicamente in tempi congrui per il pagamento ) e mi riservo di accedere a tutte le vie possibili ( anche legali ) per avere le chiare delucidazioni dovutemi. Distinti saluti Prosdocimo Francesco Via Roma 99 33076 Pravisdomini C.F. PRSFNC57B19A530O
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239