Reclamo N° 176599

Mauro
29 Gennaio 2020
Ho inviato disdetta tramite pec, alla Optima Italia spa, per le utenze luce e adsl della mia attività di bar, nel mese di luglio 2019. La società ha continuato a fatturare fino a settembre, ad ottobre ha emesso una fattura di conguaglio su consumi stimati. Nonostante i miei solleciti, ad oggi, non è stata ancora emessa la fattura di conguaglio su consumi reali. La morosità derivante dalle fatture emesse successivamente alla disdetta, ovvero alla chiusura dell'attività, hanno provocato la sospensione delle utenze della mia abitazione che, a mio avviso, erano state erroneamente intestate alla mia società e non a me persona fisica.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239