Reclamo N° 141812

Berardino
27 Febbraio 2019
Ho istruito la pratica per la mediazione, la quale ha fissato la data del 20 marzo, ore 14, per l'incontro. Troppa lunga tale data, considerando che ho subito la sospensione dell'energia elettrica, da parte dell'ENEGAN, dove risiedo. Il fatto curioso è che da quasi un mese ho sanato la morosità. L'ENEGAN non mi riallaccia la fornitura, perchè sono moroso con un'altra fornitura, quella per una seconda casa. E' un'estorsione ? Penso di si. Si consideri che per l'uso domestico, ove ho sanato la morosità, ho pagato in più all'ENEGAN, in quasi 18 mesi, ben 1.973 kWh, dei quali non sono stato rimborsato, ad oggi solo in parte.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239