Reclamo N° 330252

Guido
24 Maggio 2024
Ho notato degli sbalzi di tensione in quanto vedevo le luci led in sala abbassarsi di intensità e sfarfallare, così ho chiesto una verifica ad e-distribuzione la quale ha confermato a dicembre 2023 che effettivamente ci sono sbalzi di tensione nella mia zona; hanno garantito la risoluzione del problema in 50giorni lavorativi ma non li hanno rispettati, cosi a marzo mi inviano una comunicazione che mi dicono che risolveranno entro settembre 2024 dandomi un indennizzo per il disservizio. Per due mesi attendo e nessun indennizzo arriva, pochi giorni fa li ho contattati e loro ritrattano dicendo che a causa di una sospensione del progetto di ripristino della rete loro non mi devono nessun indennizzo e fanno partire il conteggio da settembre 2024 dei 50 giorni. Sono furioso ed intanto le mie apparecchiature in casa sono a rischio oltre che non vedere una mazza la sera quando i consumi del quartiere sono al massimo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239