Reclamo N° 88019

Massimo
25 Febbraio 2018
Ho preso casa in affitto a Verona il 1 ottobre e come fornitore di gas ed energia sotto l’agenzia AGSM di Verona, la prima bolletta mi arriva circa a metà novembre e la pago il giorno dopo con il bollettino postale, la seconda bolletta mi è arrivata a metà febbraio dove indicava che non avevo pagato una bolletta con scadenza il 29 dicembre 2017 (bolletta mia arrivata) e mi hanno ridotto la corrente a circa 400kw.. non ho mai ricevuto una raccomandata con avviso di ritorno ne hanno mai provato a contattarmi in nessun modo che avevo una bolletta scaduta da pagare, fatto sta che ho 3 acquari in casa con il valore totale dei pesci che si aggira attorno ai 400€ e hanno un riscaldatore. L’unica fonte di riscaldamento che ho in casa sono i termosifoni che vanno con la caldaia e appena si attacca la caldaia salta il contatore quindi o faccio morire 400€ di pesci o mi scaldo io (ovviamente son giorni che non ho la possibilità di lavarmi quindi compresa anche l’acqua sanitaria) tutto questo perché l’AGSM s.p.a. di Verona ha agito contro la legge in quanto io non sono mai stato avvisato di una bolletta scaduta in nessun modo, gli sto piantanti causa con degli avvocati ma fin’ora dopo 5 giorni e con il freddo siberiano che è arrivato, sto letteralmente morendo congelato in casa mia
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239