Reclamo N° 209017

Mauro
11 Settembre 2020
HO PROBLEMI CON IL DISTRIBUTORE DEL GAS CHE MI HA ADDEBITATO UNA FATTURA DI IMPORTO ESAGERATO. NONOSTANTE AVESSI IL CONTATORE ELETTRONICO, NON MI E' MMAI STATA FATTA LA LETTURA EFFETTIVA. INOLTRE, SUCCESSIVAMENTE ALLA FATTURE, LA 2I RETE GAS MI HA SOSTITUITO IL CONTATORE PERCHE NON FUNZIONAVA MA NONOSTGANTE CIO' NON MI HANNO SAPUTO SPIEGARE IL PROBLEMA. HO TUTTI I RILIEVI FOTOGRAFICI DELLA SOSTITUZIONE. IL GESTORE E' "BAROCCO SPA
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239