Reclamo N° 63167

Guido raffaele
18 Settembre 2017
Ho ricevuto circa molte telefonate a cui non ho risposto individuando già nel numero del chiamante un call-center, Tuttavia il giorno 13 venerdì al numero 0781870028 ho risposto ed ho trovato una offerta interessante a prima vista, per cui mi sono fatto convincere ad aderire ad un contratto telefonico con registrazione. Il call-center ha ricevuto da me tutti i dati relativi a forniture di luce e gas (compresi i fatidici POD e PDR). Sono stato rassicurato che non ci sarebbero state spese per il cambio fornitore, anzi avrei ricevuto un bonus di 20€ a contratto. Mi è stato spiegato che entro 5 giorni avrei ricevuto un contratto scritto e, nel caso non l'avessi restituito firmato, un funzionario dell'azienda si sarebbe messo in contatto con me; qualora non avessi accettato il contratto tutto sarebbe stato cestinato senza alcun seguito. La azienda fornitrice citata era la "IREN MERCATO" con sede a Genova. tutto ciò è avvenuto nei giorni 14/9/17 alle 13,52 con durata di 24 minuti. "Non ho più avuto notizie e naturalmente il telefono chiamante non esiste" Vorrei esercitare il diritto di ripensamento e/o di recesso, ma non ho riferimenti a cui mandare le lettere. vorrei conoscere una procedura che mi consenta di annullare tutti i contratti eventualmente attivati e disconoscere eventuali firme. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239