Reclamo N° 278805

Paolo
06 Settembre 2022
Ho ricevuto da Optima Italia una lettera di revoca univoca via mail dei miei contratti luce e gas, in cui mi invitano a cambiare contratto entro il 01/10/2022 in quanto quello attuale che io ho ( a tempo indeterminato ) non è da loro più sostenibile. Se io non provvederò trasferiranno la mia utenza nel Mercato di ultima istanza. Ho tentato di parlare con un operatore spiegando che secondo quanto deciso con il decreto aiuti bis non possono revocare il contratto fino ad Aprile 2023, ma la risposta è stata che in pratica Loro andranno avanti secondo quanto comunicato. Come posso difendermi di fronte a questo comportamento?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239