Reclamo N° 76264

Ida
14 Dicembre 2017
Ho ricevuto dal servizio elettrico nazionale un sollecito di pagamento per due fatture del 2011, intestate a mio nome,ma sono di un luogo in cui io non sono mai stata. Già all'epoca avevo invitato un fax ed avevo spiegato la cosa,non si erano più fatti sentire.Ora ho inviato un altro fax nel quale.disconosco il contratto a me.attribuito. Mi hanno risposto che mi devo rivolgere al precedente venditore per eventuali spiegazioni,ma io non ho idea di cosa fare perché di questo contratto non ne so niente,ripeto non sono mai stata in quel posto. Avete idea di cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239