Reclamo N° 308157

Loredana
22 Settembre 2023
Ho ricevuto delle bollette pazze! Ho acquistato casa a giugno 2022 e ho mantenuto il gestore di gas e luce del vecchio proprietario, E-on. Dopo sei mesi mi arriva una bolletta del gas pari a 3342,00€ per 1143 Smc fatturati. Ho pensato di aver commesso un errore nella gestione della casa ma per non incombere ad altre spese esorbitanti ho chiuso i riscaldamenti e utilizzavo il gas solo per l'acqua calda avendo piano cottura, forno ecc tutto elettrico. Dopo altri sei mesi mi arriva una bolletta di 2592€ per un fatturato di 1390 Smc. Impossibile! Mentre mi dispero, notiamo una strana puzza provenire dal tombino vicino al contatore, arrivano subito e appurano una dispersione di gas dalla cassa e cambiano il contatore. Eon dice che comunque il gas è stato consumato e và pagato. Io non intendo pagare questa somma. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239