Reclamo N° 177993

Giovanni
11 Febbraio 2020
Ho ricevuto diverse volte da ITALGAS la comunicazione di sostituzione del contatore, mi hanno indicato l'appuntamento e non si sono MAI presentati. Ogni volta ho dovuto prendere mezza giornata di permesso e questo è una cosa che non mi posso più permettere di fare. L'ITALGAS dopo mezz'ora di chiamate al numero verde ha finalmente risposto dicendo che non possono contattare i tecnici e che non possono fornirmi il numero diretto dei tecnici. Hanno addirittura suggerito di chiedere un altro appuntamento e quando ho insistito per richiedere di essere messo in comunicazione con i tecnici hanno buttato giù la comunicazione. Posso chiedere all'ITALGAS un risarcimento economico per le mezze giornate perse a causa loro?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239