Reclamo N° 319246

Roberto antonio
29 Gennaio 2024
Ho ricevuto più volte nello stesso giorno 29.1.2024 telefonate da un non meglio precisato "Servizio Tutela" (dal n. 3510326704) per avvertirmi di consumi elettrici anomali causa guasto contatore. Con l'occasione mi si proponeva una verifica in loco. Potrebbe essere il classico tentativo di truffa o commerciale d'assalto, ma ha citato nome e indirizzo utente, presumo li abbia ricevuti da S.E.N. S.E.N. a sua volta si guarda bene dall'offrire sportelli per reclami o verifiche in tempo reale (call center robotizzati e a menu fisso).
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239