Reclamo N° 226816

Giorgio
24 Febbraio 2021
Ho ricevuto un assegno di traenza dal mio fornitore di energia elettrica, accendi , purtroppo mi è stato recapitato in ritardo e non l'ho potuto negoziare in quanto scaduto, ho chiesto un duplicato alla società emittente ma mi è stato risposto: --Ti informiamo, in riferimento all’assegno di traenza del valore di188.68 euro, inviato in data 02/12/2020, che non è possibile procedere con la tua richiesta di compensazione​ sulla fatture di nuova emissione.​ Ti informiamo,​ infatti,​ che​ questa procedura​ può essere effettuata una volta avvenuta la prescrizione dell’assegno emesso e a te recapitato.​ Ti informiamo,​ inoltre,​ che la prescrizione avviene secondo tempistiche non programmabili dalla Scrivente. Vi sembra corretto un comportamento simile alla luce che secondo le mie informazioni un assegno non ha prescrizione? Giorgio de castro Inviato da Libero Mail per Android
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239