Reclamo N° 322895

Simone
07 Marzo 2024
ho ricevuto una bolletta del gas dal mio fornitore attuale, Roma gas e power, che presentava evidenti anomalie nell'autolettura del contatore e nel calcolo dei consumi. L'immobile tra l'atro non è abitato e l'importo richiestomi per il solo mese di gennaio è stato di euro 553. Ho chiesto più volte il ricalcolo della bolletta ma nessuno mi ha fornito delle spiegazioni o dato soluzioni. dopo solo due giorni dalla scadenza del pagamento sono stato messo in mora. Ho pagato la bolletta chiedendo nuovamente un ricalcolo o spiegazioni sulla bolletta pazza. Ancora niente, anzi mi è arrivata la nuova bolletta di febbraio per euro 125 con ancora evidenti errori nella stima del consumo mensile
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239