Reclamo N° 140116

Renato
14 Febbraio 2019
Ho ricevuto una bolletta del gas (ESTRA) a conguaglio di € 505 con scadenza 11/3/2019. La media delle precedenti bollette di acconto emesse su stime, era di € 42,80. Il conguaglio è riferito al periodo 5/3/2016 - 31/12/2018 ed entrambe sono state autoletture mie. L'ultima lettura rilevata dal distributore risale addirittura al 29 settembre 2014; successivamente, nonostante l’appartamento in cui è ubicato il contatore sia abitato da una famiglia di 3 persone (genitori lavoratori con figlia all’asilo), non è mai pervenuta nessuna richiesta di accesso, né diretta né per telefono né con avviso in cassetta. Per la legge sembrerebbe una fatturazione anomala in quanto contiene consumi prescritti. E così? Ho inviato un reclamo alla società ESTRA, ma ancora silenzio. Forse è presto...
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239