Reclamo N° 294192

Andrea
14 Marzo 2023
Ho ricevuto una bolletta di conguaglio per la fornitura di gas domestico (Alperia) per il periodo di fatturazione Agosto-Gennaio, a seguito di un'autolettura dei consumi comunicata a fine gennaio. Dalla bolletta ricevuta, noto che il consumo di gas eccedente è stato più o meno proporzionalmente ripartito su tutti i mesi da Agosto a Gennaio, invece che sui soli mesi in cui poteva essere acceso il riscaldamento. Pertanto mi ritrovo a dover pagare un consumo plausibilmente eccessivo nei mesi di Agosto e Settembre (periodo in cui peraltro il prezzo del gas era molto più elevato rispetto ai mesi invernali). Mi chiedo se sia lecito un conguaglio di questo tipo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239