Reclamo N° 297551

Francesco
04 Maggio 2023
Ho ricevuto una chiamata il 27 o 28 aprile 2023 da un' operatrice che si dichiarava di Arera e che sosteneva che a breve si sarebbe sovrapposto un nuovo operatore a quello esistente per l' energia elettrica, e che il mese successivo sarebbe stata emessa una fattura relativa a questo sedicente contratto. Bisognava quindi fermare questa operazione, autorizzando lei a 'cancellare' questa duplicazione. Per farlo avrei dovuto inviare una fattura del contrtto esistente e un documento di identità. Al che ho chiesto che mi inviasse una mail, che mi è poi arrivata dal seguente indirizzo: [email protected]. Ecco il testo: SALVE. SIAMO DA UFFICIO AMMINISTRATIVO , RIGUARDA ANULLAMENTO DELLA PRATICA. MI SERVE UNA FATTURA DI ULTIMI 3 MESSI DI LUCE E GAS. ANCHE LA SUA CARTA D `IDENTITA , PREGO. GRAZIE . CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239