Reclamo N° 296379

Paolo
15 Aprile 2023
Ho ricevuto una fattura con addebito di mora da parte di un operatore del mercato libero (W...i), pur avendo pagato regolarmente a scadenza le due fatture contestate. La mia banca ha regolato il pagamento con due giorni di ritardo, non per mia colpa in quanto il conto è coperto. E' lecito che (W...i) addebiti la mora, tra l'altro di soli .06euro con aggravio di 4.90 euro per la gestione amministrativa della mora stessa? E' contestabile questa pratica che porterebbe nei soldi del fornitore circa 5 euro in più, che se pur pochi, se estesa a molti clienti farebbe incamerare alla società fornitrice cifre molto elevate? Ho inviato comunicazione al fornitore evidenziando che i pagamenti sono stati fatti il giorno della scadenza ma che la banca ha regolato gli accrediti in ritardo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239