Reclamo N° 212711

Graziella
15 Ottobre 2020
Ho ricevuto una fattura da Optima Italia (fornitore gas) n° 18597600/C/2020* Data emissione: 10/09/2020 Periodi di competenza: Feb 20/Mar 20/Apr 20/Mag 20/Giu 20/Lug 20/Ago 20 chiedo, per poterne prendere visione, il dettaglio di tutte LETTURE FATTURATE, Inoltre, perchè nel detteglio spese (pag. 7-8) e Totale Spesa per il trasporto e la gestione del contatore e spesa per gli oneri di sistema e Imposte, il consumo dei mesi di febbraio e marzo vengono calcolati 2 volte? (allegando fattura con evidenza di quanto detto alle pag. 7-8 Ho ricevuto risposta dalla società in essere, con una email di sollecito di pagamento e avviso distacco fornitura, ma dei dettagli richiesti NULLa. Nell'attesa di una vostra cortese risposta, allegando tutta la documentazione di cui sopra, porgo distinti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239