Reclamo N° 278647

Luciano
05 Settembre 2022
Ho ricevuto una telefonata da un fantomatico impiegato Enel che mi diceva che Enel mi doveva dei soldi e che lui mi informava di questo, non mi ha chiesto nulla di preciso ma non appena ho agganciato mi è arrivato un messaggio da ENI PLE ITUDE in cui mi si diceva che il mio contratto era pronto e che per attivarlo dovevo dare il mio consenso io Naturalmente non l'ho fatto e anzi ho cancellato il messaggio. Preoccupato ho chiamato sia Enel che Eni Plenitude ma entrambe mi hanno detto che non appariva nulla. Oggi mi telefona Enel che hanno ricevuto una richiesta di distacco sia luce che gas. Posso fare qualcosa ad Eni Plenitude?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239