Reclamo N° 66218

Juri
06 Ottobre 2017
ho sottoscritto a marzo 2017 un contratto energia con la società ESTRA, dopo aver ricevuto la prima bolletta abbastanza cara ho notato che mi avevano conteggiato la tariffa come NON RESIDENTE, sbagliando perche sul contratto telefonico è stato chiaramente detto che ero RESIDENTE. ho contattato il servizio clienti sia telefonicamente che via email, mi hanno risposto che non era possibile fare il conguaglio mandandomi una bolletta corretta ( come invece fa ENEL), ma che mi avrebbero sistemato le cose alla seconda bolletta; arrivata la seconda bolletta non era cambiato nulla: ancora non residente e nessun conguaglio della prima. ho ricontattato il servizio clienti che mi ha assicurato che nella terza bolletta avrei avuto tutti i conguagli, nel frattempo mi viene pure staccato il contatore mentre ero in vacanza perche mi avevano mandato la raccomandata di avviso mancato pagamento quando io ero gia via, e 5 giorni dopo la raccomandata mi hanno staccato tutto! quando sono tornato ho trovato il disastro: frigo e congelatore scongelati ho dovuto buttare via un sacco di roba! pago tutto e decido di andare all'Enel e cambiare fornitore, ci vogliono 3 mesi; nel frattempo ariva la terza bolletta e con grande stupore: NIENTE CONGUAGLIO!! a questo punto chiamo il servizio clienti che, appena chiedo spiegazioni, mi chiude la chiamata. scrivo al servizio clienti che non si degna di rispondermi! cosa posso fare per tutelarmi prima che mi stacchino di nuovo il contatore? grazie
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