Reclamo N° 100930

Marco
27 Maggio 2018
ho sottoscritto in data 06/06/17 contratto di fornitura luce presso iren maggior tutela di torino, tale contratto mi è stato concesso dopo 4 mesi dalla richiesta e dopo diversi solleciti di persona presso lo sportello di via confienza a torino, il motivo di tale ritardo, secondo lo sportellista era dovuto a problemi amministrativi interni dovuti alla morosità del precedente proprietario. in data 06/06/17 posso sottoscrivere il contratto, pago regolarmente le fatture e con il passaggio da maggior tutela a mercato libero, ricevo una fattura di 267,20 euro per "addebito corrispettivi fissi e variabili per i servizi di vendita, rete e imposte periodo dal 01/02/17 al 07/06/17 come da contratto stipulato il 07/06/17" sono tenuto a pagare gli oneri retroattivi al contratto solo perche subentro nella proprietà? Ho inoltrato reclamo presso iren con loro modulo in data odierna
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239