Reclamo N° 342668

Cristiana
08 Novembre 2024
ho sottoscritto in data 16 maggio 2024 il contratto di fornitura energia elettrica con contestuale richiesta e sottoscrizione del modulo di richiesta di aumento di potenza di erogazione energia elettrica presso la mia abitazione dove avvierò una piccola attività, motivo della richiesta dell'aumento di potenza fornita. Ad oggi ho ricevuto solo una mail asettica in cui mi si comunica che il distributore locale rifiuta la mia richiesta senza che nessuno sappia fornirmi spiegazioni. Non so più a chi rivolgermi perchè le risposte fornite da i diversi operatori totalmente impreparati sono diverse l'una dall'altra e nessuno risolve il problema. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239