Reclamo N° 152257

Pietro
29 Maggio 2019
Ho sottoscritto un contratto di fornitura luce e gas con l'operatore "Alleanza Luce & Gas", legata ai punti vendita Unicoop Tirreno. Fornitura domestica, con contratto stipulato presso il punto vendita Coop di Viterbo. Problemi sin da subito. Con l'invio delle prime due bollette, è stata fatta una stima errata dei consumi di gas nell'ordine di circa 600 mc nel primo quadrimestre, a fronte di una stima contrattuale per utenza domestica di 380 mc annui. Interpellato il servizio clienti per l'ultima bolletta, contenente una stima di consumi di 450 mc in 39 giorni (!), ed un costo di più di 400 euro per il bimestre di riferimento, non ho ricevuto assistenza, anzi viene confermata dall'operatore la legittimità dei calcoli. Inviata mail all'assistenza con tanto di lettura del contatore, nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239