Reclamo N° 274397

Azzurra
20 Luglio 2022
Ho sottoscritto un contratto on line per luce e gas con l'azienda Iren in data 01.02.2022 con importi fissi e invariabili per 12 mesi dalla data di attivazione. In data 01.04.2022 è stata attivata l'utenza. Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera da Iren dove dicevano che dal 01.11.2022 verrà attivata una proposta unilaterale del contratto con un aumento di più del doppio dell'importo al Kwh. Se io ho sottoscritto un contratto di 12 mesi come possono cambiarlo dopo appena 6 mesi? Ho contattato il servizio clienti Iren e mi hanno detto che sarà applicata la nuova tariffa a tutti i clienti e che essendo nel mercato libero possono farlo e che se non accetto la proposta sono libera di cambiare operatore. Posso eventualmente mandare una mail di reclamo facendo presente che non accetto la loro proposta. Cosa posso fare per tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239