Reclamo N° 215192
Eleonora
09 Novembre 2020
Ho sottoscritto un contratto teleselling il 04/08/2020 con Gruppo Sinergy per per la fornitura di energia elettrica per una utenza non residenziale utilizzata solo un paio di settimane all'anno quindi con consumi annuali pari a 50 KWh con il quale mi proponevano una spesa di € 25.90 a bimestre contro quella che sostenevo di circa 45 euro. Pervenuta la prima fattura mensile e non bimestrale, con consumi pari a 0 KWh per un importo di € 44.17, ho fatto reclamo e mi hanno emesso una nota di credito di € 16.50. L'importo è lo stesso troppo alto e non rispetta quanto mi avevano proposto telefonicamente, perchè anche al netto della nota di credito la spesa è di € 28.27 al MESE e non 25.90 al BIMESTRE come proposto e concordato. Non c'è alcun risparmio rispetto al precedente gestore anzi, e guardando i prezzi sul mercato questa compagnia è fuori mercato. Ho inviato un nuovo reclamo ma non credo avrò risposte adeguate. Oltre a cambiare di corsa gestore, posso fare qualcosa per fare in modo che venga applicata la tariffa proposta?
Grazie della cortese attenzione.