Reclamo N° 271428

Massimo
16 Giugno 2022
Ho un contratto per gas e luce con Plenitude. In data 15/06/2022 ho ricevuto un sms con una lettera di benvenuto da parte di SEI per il cambio di fornitura per il gas che fa riferimento ad un contratto telefonico che avrei stipulato in data 28/5/2022. Ho contattato il servizio clienti di SEI che mi ha informato che essendo passato comunque il periodo per poter esercitare il diritto di recesso il contratto è comunque valido !!! Non ho mai aderito al cambio di fornitura a favore di SEI. Non ho ricevuto peraltro nessuna documentazione né copia di nessun contratto né per via telematica né tantomeno cartacea. La comunicazione per vis SMS è arrivata dopo la scadenza del periodo di recesso. Plenitude mi ha confermato che effettivamente è in corso il cambio di contratto non solo per il gas ma anche per la luce !! Come è possibile se io non ho memoria di telefonate di cambio fornitura ? E' possibile che solo rispondendo ad una telefonata venga carpito il mio consenso in modo fraudolento ? Posso rifiutarmi di pagare la bolletta ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239