Reclamo N° 126996

Martina
30 Ottobre 2018
Ho un problema con il gruppo Sinergy riguardo un abbassamento di potenza impegnata non eseguito. Nello specifico il vecchio intestatario della fornitura ha sottoscritto e pagato la pratica, dopo un paio di settimane io ho fatto voltura e loro hanno pensato bene di ignorare la richiesta di abbassamento ed eseguire solo la voltura, così io ho continuato a pagare bollette esorbitanti. Ho chiesto chiarimenti per telefono e mi hanno risposto che il vecchio intestatario ha richiesto l'annullamento della pratica (ovviamente è falso o comunque da dimostrare), così ho fatto un reclamo scritto, non ho pagato le ultime due bollette e sono passata ad un altro fornitore. Ora ovviamente continuano a chiedermi il saldo delle ultime fatture senza aver risposto al reclamo che ormai ho fatto in Agosto. Cosa potrei fare adesso?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239