Reclamo N° 106315

Matteo
04 Luglio 2018
I miei genitori sono proprietari di una seconda casa dove io fino a pochi mesi fa avevo residenza e tutte le utenze intestate. Successivame te al mio cambio di residenza ho provveduto a richiedere nuovi allacciamenti nella mia nuova casa e co temporaneamente, intorno alla prima metà di maggio, i miei genitori hanno provveduto a richiedere le volture a loro nome sulla loro seconda casa. Dopo di ciò, i dicativamente tra la seconda metà di maggio e la prima settimana di giugno, un call center ha contattato per 3 volte mio padre, chiedendo informazioni circa le utenze che loro vedevano ancora intestate a me presso la seconda casa dei miei genitori. Mio padre in talei occasioni ha sempre risposto che non abitavo con loro e che non eravamo interessati a nessuna offerta. Il 30 giugno la sorpresa... presso la mia ex residenza i miei genitori hanno trovato 2 lettere di e.on energia, datate 18 e 19 giugno, riferite a una prossima attivazione, prevista per il primo di agosto, di fornitura gas e luce, il tutto a mio nome. Ieri ho provveduto a spedire raccomandata per esercitare il diritto di ripensamento in riferimento ad entrambe le attivazioni. Dato che le lettere sono datate 18 e 19 giugno, che all'interno del testo non è indicata nessuna data di sottoscrizione di nessun contratto e che la raccomandata sono riuscito a spedirla solo il 4 luglio, avrei pensato di contattarvi x richiedere un vostro intervendo ed assicurarmi che non venga attivato nulla, oltre tutto tali attivazioni potrebbero causarmi problemi in merito ad utenze prima e/o seconda casa sulle forniture che io ho appena attivato presso la mia nuova residenza. Vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione e l'aiuto Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239