Reclamo N° 296694

Mauro
20 Aprile 2023
i n pratica mi chiama un rappresentante di una società del tutto sconosciuta,la barocco s.p.a che ha sede in puglia. riesce a convincermi a passare a loro con delle tariffe vantaggiose rispetto ad iren,che iren vantaggiosa non si è dimostrata. mi dicono che la voltura ci penseranno loro,sia per luce che per il gas,ma qualcosa è andato storto,e con il mio codice fiscale hanno attivato un altro contatore intestato a me in una seconda casa. Il problma è venuto poi perchè sbagliano la voltura e attivando la fornituira luce su questo contatore io ero convinto che l'avessero attivata su questa dI ROMA. IN PRATICA il contratto era per luce e gas alla mia casa di residenza a Roma,convinto di stare a pagare le mie bollete,mi arrivavano certe bollette da urlo,la seconda casa in questione gli inquilini scorretti non si erano inetstate le utenze,ed io convinto dopo varie lettere di richiamo e risarcimento che le utenze se le erano intestate,invece gli inquilini continuavano a usurfruire della corrente che ignaro pagavo a loro senza dirmi nulla e aggiungendo giù le precedenti bollette insolute quelle di barocco. nel mentre iren non era stacacta e continuava a camminare nel contatore di Roma con un contratto luce alla mia residenza,avendo attivo solo quello del gas a Roma e con uno mai stipulato a fiumicino. ho chiesto sia con telegramma un ammissione scritta per procedere verso gli inquilini o di fatturare co n le date delle bollette insolute,mi hanno risposto che non era possibile perchè vecchie. ora con tutti i mezzi pretendono da me 900.00 euro che hanno consumato gli inquilini con tutti i mezzi ben sapendo che non avevo attivato il contratto di luce alla seconda casa e che io pensavo che si erano intestate le utenze,pretendono senza titolo con tutti i mezzi,intimazioni di avvocati,recupero crediti ed addirittura di incaricare il fornitore attuale,di riscuotere per loro,io ho chiesto l'ammissione perchè anche io ho 600.00 euro di bollette a nome mio,consumate da inquilini e che non posso riscuotere,perchè fatturate in tutto e per tutto a indirizzo e casa di Roma e mi risponderebbero che è il consumo della mia casa di residenza.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239