Reclamo N° 339132

Lucrezia
12 Settembre 2024
Ieri ho chiamato l' Italgas perché non arrivava il gas a casa, intervenuto il tecnico ha riscontrato un problema sulle valvole del contatore che poi ha sostituito ma nel tentare di chiudere la valvola primaria questa si è rotta perché molto vecchia. Hanno eseguito una "riparazione provvisoria" ma senza sostituire la valvola primaria che adesso risulta "rattoppata" e non sostituita! Non si riesce a sapere se e quando verranno a sostituire la valvola rotta e le uniche informazioni che chiedono e se si sente puzza di gas, come se dovessimo stare davanti al contatore a monitorare se si sente o meno l' odore di gas! E la valvola continua ad essere comunque rotta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239