Reclamo N° 292491

Giuseppe
17 Febbraio 2023
Ieri mattina mi sono recato in un negozio Wind tre a salutare una conoscente, ivi occupata. Tra varie discussioni mi ha parlato dell’offerta luce magnificando importi ben al di sotto di quelli attuali. Quindi ha voluto che le inviassi tramite whatsapp l’ultima fattura del mio gestore attuale. Avendo avuto in passato molti contatti in quanto cliente Vodafone, società per la quale tale persona lavorava precedentemente, la stessa conservava sul proprio cellulare copia del mio documento. In definitiva, pur avendola pregata in una discussione pomeridiana su whatsapp di non procedere affatto ad un eventuale passaggio a Wind, essendosi peraltro manifestati mendavi le info ricevute, mi sono ritrovato in serata con una mail per procedura in atto a seguito di firma del contratto!?!?! Incredibilmente debbo pensare che questa signora abbia apposto false firme in mia vece. Ho chiamato sia Enel, mio gestore, che Wind per denunciare la cosa ma entrambi si dicono impossibilitati a vario titolo a fermare la cosa. Ma siamo impazziti? Devo denunciare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239