Reclamo N° 321254

Donatella
20 Febbraio 2024
Il 1 maggio 2023 volontariamente passo da Revoluce cliente partita iva a Posteenergia cliente privato. Senza averlo richiesto il 1 settembre 2023 mi trovo nuovamente con Revoluce e ripristinata la partita iva.Faccio per bene iter di reclamo entro i termini e con strumento tracciabile (PEC). Non vengo considerata tranne dopo miei numerosi solleciti. Inizialmente dichiarano (ma non esibiscono il contratto)che stanno verificando il tutto ma che per problemi di software non potevano esibirmi i documenti richiesti. Io continuo a mandare reclami e nel frattempo decido di reinstallare la loro app (che avevo prima quando stavo con loro) e aprendosi automaticamente con le vecchie credenziali ci trovo caricato il "nuovo contratto" riportante tutti i miei dati precedenti compresa la partita iva che con posteenergia non avevo piu' e tutte le firme digitali dichiarate compresa anche sull'autorizzazione in addebito che non gli avevo dato neppure sul precedente contratto perche' all'epoca avevo scelto la formula di ricarica autonoma al ricevimento bolletta. Lo faccio subito presente ma nonostante questo fanno diversi tentativi di addebito che non vanno a buon fine Mi accorgo anche che il conto corrente da loro riportato sul contratto,oltretutto,non e' neppure il mio e mi assicuro di informarli prontamente.Dopo numerose mie insistenze a fine gennaio 2024 mi rispondono che la procedura da loro seguita e'stata quella di ripristino chiesto da posteenergia ma io non ne sapevo nulla. Fatto sta che esiste comunque un "contratto" da loro compilato e intestato tale con dati recuperati,firme da me non apposte,dati falsi(iban non mio). Sono stati fatti diversi tentativi di addebito a nome mio sul conto di non so chi. Oggi dichiarano quindi che la loro procedura e' stata corretta e mi dichiarano morosa a partire da settembre 2023. Aggiungo anche che da settembre 2023 la mia partita iva sta ricevendo fatture per un servizio che non le compete piu'
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