Reclamo N° 332998

Anna maria
25 Giugno 2024
Il 10 giugno scorso, ho ricevuto una telefonata da parte di un signore che conoscendo il mio fornitore di luce e gas, mi faceva presente che il contratto era in scadenza e per evitare un aumento del 30% mi avrebbe fatto firmare un modulo appena fossi rientrata dal lavoro a un'ora che avevamo stabilito. Al mio rientro lo trovo dentro casa mia che fa firmare moduli a mia madre di 99 anni alla quale ha detto di essere d'accordo con me. Immediatamente chiedo di farmi vedere un suo documento d'identità che ho fotografato e gli dico che deve andarsene immediatamente. Sul tavolo lascia un contratto strappato intestato all SINERGY LUCE GAS che non è riuscito a completare. Vorrei denunciare lui e la società per cui lavora, per violazione di domicilio e di truffa nei confronti miei e di una persona in difficoltà per motivi di anzianità.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239