Reclamo N° 331519

Maria
08 Giugno 2024
Il 12 marzo corrente anno tramite avvocato ed ufficiale giudiziario sono riuscita a riappropriarmi del mio appartamento e mandare via l' inquilino moroso. Lo stesso giorno mi sono accorta che l' inquilino aveva manomesso il contatore dell' Enel rubando energia pubblica. Ho chiamato e-distribuzione e il 28 marzo due tecnici hanno provveduto a cambiare il contatore e redigere un verbale in cui si indicava cosa era successo e nelle note si spiegava che non ero stata io a commettere il furto ma l' inquilino moroso. Il tecnico mi ha detto che dal giorno seguente avrei potuto stipulare un nuovo contratto con qualsiasi gruppo e riavere la corrente in casa. Ad oggi ( sono passati quasi 3 mesi) non ho corrente nel mio appartamento perché il POD da subito è risultato sempre attivo e quindi impossibile fare un nuovo contratto. Ho chiamato e-distribuzione decine di volte( esiste solo un call center) e tutte le volte ho ricevuto una risposta diversa. Ho chiamato tante volte il tecnico che mi ha cambiato il contatore il quale mi dice che non è colpa sua e non sa cosa fare. Sono disperata, non so come risolvere questo disservizio. Potete aiutarmi?
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