Reclamo N° 299319

Claudia
31 Maggio 2023
Il 14.11.22 attivo un contratto gas con Ascotrade (gruppo Hera) lettura rilevata al contatore 4.036. Chiuso il contratto gas il 31.12.22 con l'azienda Ascotrade (gruppo Hera) mi invia una fattura di € 538,04, con una lettura rilevata di 4.355. Il mio contatore in realtà segnava 4.059 come si evince dalla fattura Enel di Gennaio. Ho mandato diverse email e mi sono recata più volte presso i loro uffici per segnalare l'errore chiedendo la correzione della fattura che ad oggi non ho pagato. Mi rispondono che Enel deve fare richiesta di modifica lettura essendo l'unico abilitato ad effettuare modifiche contrattuali. Ovviamente Enel non ha nulla da modificare poiché la sua lettura iniziale è corretta. Da 6 mesi non riesco a venire a capo della questione e sono già stata contattata dalla Cribis ufficio recupero crediti. AIUTOOOO
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239