Reclamo N° 280232

Emanuela
21 Settembre 2022
Il 14 giugno 2022 riceviamo alla nostra utenza la modifica unilaterale del contratto luce e gas. Contattiamo subito il fornitore che ci propone dei nuovi contratti con prezzi esorbitanti ma nella proposta nuova ci applicano degli sconti. Pensando di fare bene accettiamo la nuova proposta. Oggi leggiamo del nuovo decreto legge che abolisce le proposte di aumento unilaterale per luce e gas. Come dobbiamo fare ? Comunque rientriamo anche noi nel decreto e quindi rimaniamo con il contratto vecchio, pre lettera del 14 giugno 2022 ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239