Reclamo N° 102136

Samuele
05 Giugno 2018
il 16/04/2018 alle ore 20.30 circa veniva a mancare la corrente elettrica. Dopo alcuni tentativi di riattivazione dopo circa 10 minuti il servizio è stato ripristinato ma il frigorifero non è più ripartito. Il giorno seguente ho chiamato il tecnico specializzato che ha diagnosticato la bruciatura della scheda a causa degli sbalzi di tensione. Dopo aver contattato Hera per cercare di ottenere un rimborso, che ha poi rimbalzato la richiesta a e-distribuzioni, mi sono sentito dire che il problema non era prevedibile e che nessuno di loro è responsabile del danno provocatomi.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239