Reclamo N° 49906

Rose
23 Maggio 2017
Il 18/05/2017 un incaricato della ditta "IREN mercato" ha contattato una mia inquilina e le ha fatto firmare una proposta per il passaggio delle forniture di elettricità e gas dai precedenti fornitori alla ditta IREN, non solo per l'appartamento che lei occupa in affitto, ma anche per quello dove vivo io. L'inquilina è stata indotta a firmare come mia delegata e non si è resa conto che stava attivando un contratto anche per la mia residenza. Ora dovrò inviare due moduli di "ripensamento" e spero che questo sia sufficiente per troncare ogni rapporto con IREN. Mi sembra incredibile che, senza che io sia mai stata contattata direttamente, possa essere stato avviato il cambio di fornitore di elettricità e gas a casa mia.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239