Reclamo N° 147120

Maurizio
11 Aprile 2019
il 2/4/2019 è stato sostituito d'autorità il contatore del gas da una società appaltata da Italgas Reti. Ho tentato di eseguire l'autolettura ma, seguendo le istruzioni del contatore installato, non si riesce ad evidenziare il display elettronico dei consumi. Ho tentato di iscriversi sul sito Italgas per avanzare un reclamo ma il form di registrazione non consente di terminare la stessa segnalando un mancato consenso Privacy GDPR mentre il campo flag risulta inibito e non viene fornita l'informativa da consultare. Altro problema riguarda la scelta della password che, pur essendo stata compilata come richiesto, non viene accettata. Ho tentato di sentire Italgas telefonicamente, attraverso il numero verde trovato online, ma dopo minuti di attesa non riesco ad ottenere risposta. Vi chiedo se avete ricevuto altre segnalazioni del tipo e se potete assistermi per consentirmi di effettuare l'autolettura. Il contatore installato è elettronico e può essere raggiunto da remoto dalla Italgas per eventuali controlli. Grazie 11/4/2019
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