Reclamo N° 194445

Antonio
27 Maggio 2020
Il 22 gennaio la I.M.C. Holding ha installato presso la mia abitazione un impianto fotovoltaico per un costo complessivo di 34.000 euro. Ad oggi, al netto delle restrizioni Covid, l'impianto non è ancora connesso, un componente da sostituire non è stato sostituito, un componente da riparare non è stato riparato, delle tegole rotte in fase di installazione non sono state ancora riparate, alcuni componenti di una vecchia caldaia non sono stati smaltiti e alcuni componenti della nuova caldaia non sono stati montati, ma tutte le richieste di assistenza alla citata società sono cadute nel vuoto e continuo, quando le ricevo, ad avere risposte molto evasive. In relazione a quanto precede, sarei grato per un Vostro autorevole intervento. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239