Reclamo N° 144157

Rosario
17 Marzo 2019
Il 27 luglio 2018 ho richiesto lo spostamento di un contatore con completa documentazione a Unareti. Per contratto standard di Unareti i lavori dovevano essere eseguiti entro 10 gg lavorativi, in caso contrario l'azienda avrebbe dovuto riconoscere un indennizzo base di 35 euro crescente in relazione al ritardo nell'esecuzione e nella corresponsione dell'indennizzo. I lavori sono stati parzialmente eseguiti il 27 agosto (manca la rimozione di un vecchio tubo in facciata incluso nel costo). Ho già provveduto a inviare alla suddetta azienda due reclami, uno in data 17/12/18, l'altro il 23/01/19 per richiedere sia l'indennizzo che l'adempimento totale. A entrami non è seguita alcuna risposta. Vi richiedo pertanto assistenza. Cordiali saluti Rosario Di Rosa
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239