Reclamo N° 276323

Giuseppina
11 Agosto 2022
Il 27 luglio ricevo bolletta luce. L'importo ed il consumo sono triplicati rispetto a quelli precedenti. Chiamo il fornitore (Gassales) per chiarimenti. Mi viene comunicato che i valori di lettura sono "stimati" di controllare il contatore, che risulta spento. Apro reclamo sia per il controllo del contatore, sia per la precisi chiarimenti sulla bolletta. Da questo punto il caos più totale: telefonate e-distribuzione e sollecito reclamo idem per gassales. un operatore dichiara che il tecnico è passato e risolto tutto, cosa impossibile perchè deve accedere a casa mia. E-distribuzione mi conferma che non è vero e che saremo contattati. I giorni passano, le telefonate aumentano e non succede nulla. Un operatore della Gassales, mi invita a bloccare il pagamento della bolletta in questione, che verrà stornata. Ne verrà emessa una nuova, ma di importo simile, in quanto non è stato chiarito il problema delle letture stimate. Grazie per un suggerimento. Giusi Meconi
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