Reclamo N° 203356
Elena
17 Luglio 2020
Il 29 aprile ho richiesto un nuovo contratto luce e gas a optima italia,che comprendeva una sim in regalo.
Il 30 aprile anzichè mandare il contratto firmato per mail invio disdetta mail tramite il loro foglio precompilato, alla mail da loro comunicata, ed entro i 14 gg di ripensamento.
Il 5 maggio mi arriva un loro messaggio di benvenuto in azienda, io chiamo il numero verde, spiego la problematica e loro mi confermano di non avere nessuna pratica in carico a mio nome. Dopo chiamo il mio gestore, enel energia e gli riferisco l'accaduto confermando di non voler cambiare gestore.
Il 7 maggio il corriere bartolini mi consegna la sim in regalo nel contratto, ma io la rifiuto e nn la ritiro rimandandola al mittente, dopo di chè telefono al numero verde e spiego la problematica e loro mi confermano di non avere una pratica avviata a mio nome. Dopo chiamo enel energia riferisco l'accaduto e ribadisco di non voler cambiare gestore.
Il 16 luglio mi arriva una bolletta optima di 192€ perchè loro nonostante tutto quello che io ho fatto hanno aperto i contratti luce e gas contro la mia volontà. Come mi devo comportare?