Reclamo N° 344605

Silvana
09 Dicembre 2024
Il 7/10 ho firmato a distanza, telefonicamente, un contratto di fornitura di Luce e Gas con la Switch Luce e Gas. Il 14/10, via PEC, ho comunicato la mia volontà di recedere dal contratto stipulato. Ma la Switch Luce e Gas si è rifiutata, avvalendosi di una clausola alla quale, a detta loro, io avrei acconsentito durante la registrazione. Al chè inviai una 2° PEC, con la quale feci osservare che proprio la loro copia contrattuale, al paragrafo Art. 4 "Diritto di ripensamento", è citato che “il Cliente potrà comunque esercitare il Diritto di Ripensamento nei termini previsti”. Non ricevetti risposta e io non prosegui.. In questi giorni mi sono arrivate le loro bollette, carissime, a tariffe ovviamente molto più alte di quanto mi furono indicate, quando mi "adescarono". Visto che non hanno accolto la mia legittima domanda di recesso, posso evitare di pagare le bollette ricevute, o, perlomeno a una tariffa ridotta? Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239