Reclamo N° 271546

Marina
17 Giugno 2022
il contatore PDR 03340004924947 è stato sigillato per morosità dell'ex inquilino, a seguito di richiesta del 04/05/2022. In data 6/6/2022 ho inviato la documentazione per lo sblocco del contatore; non ricevendo notizie in merito, il giorno 13/6 ho contattato la Vs. Spett. Società, la quale mi ha riferito che era tutto a posto e che occorreva solo attendere l'intervento di ASA SpA; in conseguenza a ciò, ho scritto alla Società ASA di Livorno, che dovrebbe provvedere all'apertura del contatore, la quale mi risponde però che "abbiamo effettuato una verifica nel nostro portale e non ci risulta ancora inserita da parte della sua società di vendita una richiesta di riattivazione da morosità (R01). Inoltre la stessa Società di vendita al momento dell’inserimento dovrà concordare con lei un appuntamento richiedendo la sua presenza al momento dell’intervento." Ho chiamato nuovamente Audax Energia per chiarimenti, oggi stesso, la quale risponde di avermi inviato dei documenti il giorno 13, documenti che non sono mai arrivati. Ho quindi chiesto gentilmente un nuovo invio (alla mail [email protected]) ma fino a questo momento nulla è ancora arrivato. Questo comportamento squalifica la vostra Società e determina un evidente danno economico alla sottoscritta poiché, in assenza di fornitura di gas, non mi è possibile utilizzare e tanto meno locare l'appartamento. Chiedo pertanto un Vostro urgentissimo interessamento per sbloccare la situazione; in difetto, mi vedrò costretta a tutelare i miei interessi nelle Sedi opportune. Cordiali saluti, Marina Di Pirro
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