Reclamo N° 151716

Antonio
25 Maggio 2019
il gestore in oggetto e il servizio elettrico nazionale il contratto e ancora intestato a mia madre deceduta circa 3 anni fa, la casa che ho (istituto case popolari napoli) e ora intestata a me. il problema e questo,a parte secondo me le ingrate bollette che mi sono arrivate per anni da un minimo di 170 ad oltre i 200 ,per un periodo di 4 o 5 anni ho avuto il display del contatore guasto (non si visualizzava niente) facendo le apposite segnalazione in questi anni non e mai venuto nessuno a cambiarlo. Facendo per l ennesima volta (mese scorso marzo 2019) finalmente sono venuti a cambiarlo (purtroppo) perche dopo la solita bolletta bimestrale arrivata con scadenza 8 maggio da 208 euro e pagata mi e arrivata subito un altra da 162 euro da pagare entro il 30 maggio 2019 (a distanza di 20 giorni dall ultima pagata non so se e normale!!!) ho chiamato l ente e mi hanno risposto che non avendo la lettura loro hanno stimato che io abbia consumato in piu (e se ho consumato di meno?) come la volti e la rigiri non cambiera mai nulla fanno sempre i conti a modo loro sempre a nostro discapito non ce niente da fare. Pertanto vorrei che loro mi dessero una mano a capirci qualcosa, distinti saluti Tudisco Antonio
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