Reclamo N° 103191

Nicolò
12 Giugno 2018
Il giorno 12 giugno di mattina si presentano tre signori dell'IREN sostenendo che siano stati mandati dall' azienda per "aggiornare" i contatori. Sontengono che l'azienda, in quanto vincitrice di un appalto stia aggiornando i contatori dalla fascia multioraria a quella monoraria e che il consumatore non abbia nessuna scelta dovendolo fare il prima possibile. Chiedendo ulteriori informazioni si capisce che in realtà è solo un trucco per fare cambiare il contratto. Si erano già presentati in passato con la stessa scusa. Il tutto non mi impressiona ma persone anziane oppure che non parlano bene l'italiano possono essere indotte a firmare contratti che in realtà non vogliono.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239